Grande successo per AR Judo alla Turin Cup 2025
Sabato 16 marzo, gli atleti di AR Judo hanno brillato alla Turin Cup, portando a casa un ottimo bottino di medaglie e dimostrando una crescita sia dal punto di vista tecnico che fisico.
Sabato 16 marzo, gli atleti di AR Judo hanno brillato alla Turin Cup, portando a casa un ottimo bottino di medaglie e dimostrando una crescita sia dal punto di vista tecnico che fisico.
A Bussero una sfida di carattere, tecnica e determinazione. Il Campionato Nazionale ASI di Bussero (MI) si è rivelato un banco di prova durissimo per gli atleti dell’AR Judo San Mauro Torinese, una competizione che ha messo in risalto non solo la qualità tecnica dei giovani judoka, ma anche il loro spirito combattivo e la capacità di affrontare le difficoltà con carattere e resilienza.
Il 27 e 28 dicembre sono stati giorni speciali per gli atleti agonisti e preagonisti dell'A.R. Judo Club, che hanno avuto l'opportunità di partecipare a due importanti eventi sportivi.
Esito positivo al "Trofeo Judo Bra" per i piccoli atleti dell’ A.R. JUDO CLUB di San Mauro Torinese
Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo sito web: www.arjudoclub.it. Creato per offrire una navigazione semplice e accessibile, il sito riflette i nostri valori di passione, disciplina e famiglia. Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo sito web: www.arjudoclub.it. Creato per offrire una navigazione semplice e accessibile, il sito riflette i nostri valori di passione, disciplina e famiglia.
Il 20 Ottobre 2024 in occasione della gara Coppa Città di Asti la A.R. JUDO CLUB SAN MAURO sì classifica al quinto posto e
Alessia Regis ha ottenuto la LICENZA COME COACH IJF (international judo federation) uno dei massimi riconoscimenti come Allenatore a livello Internazionale.
Un po’ di San Mauro anche alle prossime Paralimpiadi di Parigi, che sono iniziate mercoledì 28 agosto. E il judo resta, in città, la disciplina principale da seguire. A guidare la nazionale Paralimpica, come ct, infatti, è la sanmaurese Alessia Regis.
A Laigueglia tre giorni dedicati al judo. Da venerdì 21 a domenica 23 giugno il borgo marinato ospiterà il “Judo Beach Camp”, evento di formazione e pratica del judo presso il palazzetto-palestra di via dei Cha. A coordinare le tre giornate di sport saranno tre campionesse: Alessia Regis, Rosalba Forciniti e Maria Centracchio. “Ospitare il Judo Beach Camp a Laigueglia è per noi motivo di orgoglio – affermano il sindaco Giorgio Manfredi e il consigliere delegato allo Sport Lino Bersani – Si tratta di un evento che vedrà la partecipazione di moltissimi giovani e istruttori di livello internazionale. Il borgo, conosciuto per le bellezze del suo territorio, da qualche anno sta diventando anche capitale dello sport: non solo ciclismo, mountain bike, beach volley e sci di fondo sulla spiaggia, ma anche teatro di stage di alta qualità dello judo con la partecipazione di tre campionesse come Alessia Regis, Rosalba Forciniti e Maria Centracchio alle quali diamo il nostro…